RADUNO NAZIONALE PARAARCHERY A REGGIO CALABRIA

Categoria: articoli Creato: Lunedì, 21 Settembre 2020 Pubblicato: Lunedì, 21 Settembre 2020 Email
Weekend molto intenso quello appena concluso. A Reggio Calabria si è tenuto il raduno della nazionale italiana paraarchery sotto la guida del direttore tecnico Willy Fucsova, alla presenza del presidente nazionale federale Mario Scarzella, presidente cip Calabria Antonello Scagliola, presidente Fitarco regionale Giovanni Giarmoleo. Sceso da Roma per l'occasione il presidente Aida Onlus Reno insardá. Oltre all'atleta Enza Petrilli facente parte ormai a tutti gli effetti del gruppo azzurro, l'Asd Aida è stata presente con altri due atleti di peso chiamati dal ct a dare filo da torcere ai nazionali compound: Giuseppe Celano e Sasha Kononenko, che hanno ben figurato classificandosi rispettivamente al quarto ed al terzo posto affrontando colossi del tiro con l'arco europeo. Enza Petrilli si conferma battagliera come sempre e conquista un importante secondo posto. Un test molto importante per gli azzurri dopo il blocco delle gare causato dal covid -19. Un ringraziamento particolare va a Michelangelo Minutoli  ed Alessandro Albanese chiamati a supporto dello staff.
Siamo orgogliosi ed onorati di aver messo a disposizione della  federazione Fitarco i nostri atleti e le nostre competenze.
Ufficio comunicazione.