Campionati italiani Para-Archery, doppio argento per Enza Petrilli a Palermo

Categoria: Tiro con l'arco Creato: Lunedì, 10 Febbraio 2020 Pubblicato: Lunedì, 10 Febbraio 2020 Email

Campionati italiani para archery a Palermo doppio argento per Enza Petrilli. È partita alla grande la spedizione della Asd Aida a Palermo per i trentatreesimi campionati italiani paraarchery. Enza Petrilli, con tenacia ha ceduto il passo ad una straripante Elisabetta Mijno che ha stabilito il record del mondo di categoria con 590 punti su 600. Enza Petrilli si discosta di pochi punti dalla medaglia d'oro, conquistando un meritatissimo secondo posto e quindi la medaglia d'argento dopo gli scontri individuali battendo la collega Veronica Floreno.
Domenica durante la fase finale ottima prestazione di Enza che ha perso per pochi punti di differenza sempre in finale con la Mijno per gli scontri assoluti. Altra medaglia d'argento conquistata ed è la 6 in 3 anni di attività per la giovane atleta di Taurianova.
petrilli enza

Grande soddisfazione da parte di tutta l'Aida Onlus così come ribadito dal Presidente Reno Insardà che per l'occasione è sceso da Roma per seguire da vicino la performance nella sua atleta. Sono soddisfatto di questi risultati, considerando il fatto che Enza Petrilli ha recuperato in poco meno di un mese da un serio infortunio alla spalla, lavorando con tenacia e spirito di sacrificio per raggiungere questo importante obiettivo, con il supporto di tutti i compagni di club che da varie parti d'Italia non hanno fatto mancare tifo e sostegno morale.

WhatsApp Image 2020 02 09 at 10.05.32

WhatsApp Image 2020 02 09 at 10.07.33