foto
Insieme per la vita
Laureana di Borrello (RC)
Taurianova Arcieri in campo
Corriere della Piana Sport Magazine n°66
Foundation Day
Ringraziamento consegnato alla ASD Aida Onlus Tiro Con l'Arco
Eugenio La Manna Campione
Grande gesto del portiere del Genoa calcio e amico Eugenio Lamanna. Ha donato la sua maglia all'AIDA onlus da mettere all'asta ed il ricavato da devolvere all'Unitalsi per acquistare a ragazzi diversamente abili i biglietti del treno bianco diretto a Lourdes. Un ringraziamento speciale ad un professionista sensibile alle tematiche sociali. GRAZIE EUGENIO !
Â
>
Fipic
{AG}fipic{/AG}
Ligabue e Chiappucci insieme Aida
Â
Â
Solidarietá: Chiappucci e Ligabue in campo per l'aida onlus .
Bella giornata di solidarietà quella trascorsa tra i volontari dell'associazione italiana diversamente abili e unipromos a sostegno dell'unitalsi di Roccella jonica alla presenza di personaggi illustri e molto sensibili alle tematiche sociali. Il ciclista Claudio Chiappucci, il cantautore Marco Ligabue sono scesi in campo per la 10`edizione del trofeo della solidarietà a sostegno dell'unitalsi. L'aida onlus con il suo presidente Nazareno insardá, coadiuvato da moltissimi volontari e dirigenti con un coach d'eccezione, Matteo Cavagnini capitano della Ssd Santa lucia Roma e della nazionale italiana di basket in carrozzina. L'unipromos che con una folta rappresentativa è arrivata da Roma per il consueto appuntamento estivo e la locale sezione unitalsi hanno dato vita ad un torneo amatoriale di calcio a 5 il cui ricavato è servito per l'acquisto di biglietti poi regalati a dei ragazzi diversamente abili per imbarcarsi sul treno bianco diretto a Lourdes il prossimo mese di settembre. Quando il mio amico Nazareno insardá mi ha invitato a questo bellissimo evento non ho saputo dire di no e mi sono precipitato in Calabria a dare il mio supporto a delle persone eccezzionali commenta Claudio Chiappucci uno dei ciclisti italiani più forti di sempre e da molti anni vicino alla onlus. Non è stato meno sensibile il cantautore Marco Ligabue. La partecipazione a certe manifestazioni la sento come un dovere morale condividento in pieno l'idea dell'aida onlus. Domenico Mamone presidente dell'unipromos non ha faticato a coinvolgere i propri collaboratori. Sempre più convinto che queste iniziative devono essere valorizzate e sostenute per regalare un sorriso a chi non lo fa quotidianamente. Mi sento onorato di avere al mio fianco persone molto sensibili e generose ribadisce Nazareno Insardá. Quest'anno l'aida ha voluto festeggiare i dieci anni di attività ospitando alcune delle tante personalità da sempre a noi vicine, naturalmente senza dimenticare l'amico di sempre Bartolo Furfaro a cui è stata dedicata come al solito la manifestazione. L' incessante incitamento di decine di ragazzi diversamente abili presenti alla festa per loro organizzata è stata una stupenda coreografia. Maurizio Villari è soddisfatto per l'impegno profuso a favore dell'unitalsi dallo stesso presieduta ricordando l'importanza della collaborazione tra le varie associazioni che condividono gli stessi obbiettivi ringraziando singolarmente tutti i presenti.
Â
{AG}ligabue{/AG}
PATRIZIO OLIVA
SUCCESSO INIZIATIVA AIDA ONLUS
{AG}luglio2016{/AG}
Nona edizione trofeo Aida
{AG}9-2015{/AG}
Giornata fantastica all'ospedale pediatrico bambino Gesù a Roma
{AG}03-07-15{/AG}
Giornata fantastica all'ospedale pediatrico bambino Gesù a Roma per regalare un sorriso ai giovanissimi degenti. L'aida onlus dona materiale didattico alla ludoteca dell'ospedale.
Grazie all'amico Pietro Trifari per la bellissima esperienza ed ai vigili del fuoco per la disponibilità .