ASD Aida ai campionati italiani di Palermo

Creato: Lunedì, 05 Febbraio 2018 Pubblicato: Lunedì, 05 Febbraio 2018

Altro grande successo dell'asd Aida ai campionati italiani di tiro con l'arco a Palermo. Enza Petrilli conquista la medaglia di bronzo classificandosi al 3° posto. Domattina scontro diretto e si punta alla medaglia d'oro. Ottimo piazzamento degli altri atleti Giuseppe Luciano, Rocco Cilurzo e Pasquale Demasi. Soddisfatta la presidente ASD Aida Annalisa Insardà che ha accompagnato gli atleti nel capoluogo siciliano.

Leggi tutto: ASD Aida ai campionati italiani di Palermo

Il Milan Club Taurianova mantiene le promesse

Creato: Mercoledì, 18 Ottobre 2017 Pubblicato: Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Donato il primo assegno all'Associazione italiana diversamente abili

assegno-milan-club

Sport solidale per il neonato Milan Club di Taurianova. Come promesso, nei giorni scorsi, è stato donato il primo assegno, di 101 euro, all’Aida (Associazione italiana diversamente abili) Onlus, di Laureana di Borrello. “Anche se la cifra è esigua – ha sottolineato il presidente Vincenzo Fava – abbiamo voluto dare segno che il nostro impegno, a favore delle persone meno fortunate, è reale e mira a crescere sempre più, grazie all’impegno di tutti i soci, che nel giro di pochi giorni si sono duplicati. Per noi è un onore poter contribuire ad una realtà così importante per il nostro territorio, con l’auspicio che le cifre che d’ora in poi doneremo, siano sempre più sostanziose”.

Leggi tutto: Il Milan Club Taurianova mantiene le promesse

Sottocategorie