Manifestazione liberamente Lazzaro 7-8 agosto 2014 . 1° Memorial Miky Ambrosi

Creato: Mercoledì, 03 Settembre 2014 Pubblicato: Mercoledì, 03 Settembre 2014 Email

Ospiti per il secondo anno consecutivo liberamente 2014 l’AIDA onlus ha avuto il piacere di concedere il patrocinio ad un evento molto interessante che si svolge sul lungo mare.

L’obiettivo è quello di abbattere le barriere architettoniche e di rendere la spiaggia accessibile ai ragazzi diversamente abili.

Quest’anno si è disputato il 1 memorial di basket in carrozzina MIKY AMBROSI, un atleta pugliese della Kleos mancato lo scorso mese di marzo.

Presenti all’evento la famiglia di Michelangelo, il Capitano della Nazionale di basket in carrozzina Matteo Cavagnini, che ha donato la sua maglia della nazionale alla famiglia Ambrosi, Roberta Cogliando e Marianna Roglieri, componenti della nazionale femminile di basket in carrozzina e tanti amici dello sfortunato atleta giunti da diverse regioni d’Italia per rendere omaggio ad un caro amico e grande atleta.

Il memorial se lo è aggiudicato la compagine che indossava i colori dell’AIDA onlus  guidata dal Capitano della Nazionale  Matteo Cavagnini.

{AG}9-14_1{/AG}